Scrub per cuticole Kiko: provato per voi

Il prodotto è entrato ormai a tutti gli effetti nel catalogo dedicato alle cura delle mani proposti dal marchio Kiko, una linea interessante che, oltre ai prodotti dedicati alla cura di viso e corpo, possono contare su un’ottima gamma di prodotti per manicure e smalti, sempre in linea con le ultime tendenze.

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è il gel esfoliante rimuovi cuticole, un ottimo alleato che vi aiuterà a pulire l’unghia dalle imperfezioni che, oltre ad essere fastidiose e spesso anche piuttosto dolorose, vi aiuteranno a rendere perfetta la stesura dello smalto. Il prodotto è davvero molto valido, la sua consistenza è morbida e al suo interno sono ben visibili i componenti della fragola, frutto primaverile da cui prende ispirazione il prodotto che lascerà sulle vostre dita un gradevolissimo profumo.

Applicare il gel è molto semplice: estrate il pennellino e usatelo come uno smalto passandolo sulle cuticole che volete eliminare e iniziate a massaggiare con cura. Dopo pochi istanti la pelle apparirà più morbida e le cuticole saranno eliminate senza alcun fastidio. Sciacquate bene le mani prima di applicare lo smalto. Il prezzo è abbordabilissimo: la boccetta costa solo 4,50 euro.