Sephora makeup novità autunno 2012

di Sara Commenta

Tante sono le novità già disponibili nei beauty store Sephora ed oggi parliamo del makeup con 3 prodotti davvero interessanti. Primo fra tutti l’Eyeliner Patch (9,90 euro) pensato che chi non riesce ad applicare correttamente l’eyeliner o per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo ed inusuale.

Si tratta di un eyeliner patch adesivo, facile da applicare, permette di realizzare un tratto perfettamente grafico. Il suo design è stato appositamente studiato per adattarsi a ogni forma di occhi, è riposizionabile, si applica e si rimuove facilmente e velocemente.

Per il viso la nuova 8HR Matifying Pressed Powder (13,90 euro), la prima cipria compatta Sephora, arricchita dal complesso Perfect-Mat che opacizza con un finish trasparente per una pelle perfettamente opaca e una grana cutanea visibilmente più liscia per 8 ore. Opacizza e assorbe l’eccesso di sebo per un incarnato senza effetto lucido, uniforma il colorito, mimetizza le imperfezioni, attenua i segni della stanchezza e affina i pori per un incarnato zero difetti. Specifica per pelli miste o grasse è disponibile in 10 tonalità.

Infine i Rouge Longue Tenue (14,50 euro), dei rossetti a lunga tenuta che durano fino a 10 ore (10h sulle texture mat e semi-mat, 6h sulle texture metalliche) e garantiscono massimo comfort. Il colore è fissato a lungo grazie alla sua formula esclusiva 2 in 1 che associa i pigmenti e un agente fissatore che agisce sulle labbra come una base. I pigmenti ultra coprenti assicurano colore pieno e vibrante sin dalla prima passata e grazie ad uno strato estremamente sottile lasciano le labbra morbide per un comfort estremo. Sono disponibili in 21 tonalità divise in 3 diversi finish: matte, semi-matte e metallic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>