Grandiose Liner di Lancome, nuovo eyeliner extraflessibile

di Emma Commenta

Ispirato alle tecniche dei make up artist, il nuovo Grandiose Liner presenta un pennello sottilissimo e massima flessibilità.

Si sa: l’eyeliner può davvero fare la differenza e rendere in men che non si dica lo sguardo. Liquido o a penna, l’eyeliner può essere utilizzato per ottenere un effetto grafico o per incorniciare gli occhi rendendo lo sguardo decisamente più intenso.

Croce e delizia delle donne, l’eyeliner però non è un prodotto facilissimo da applicare: pratica e pazienza possono fare la differenza. Se poi ci affidiamo a un prodotto innovativo come il rivoluzionario Grandiose Liner di Lancome, il gioco è fatto. Grandiose Liner di Lancome non è un eyeliner non come tutti gli altri, ma è ispirato alle tecniche dei make up artist e vanta un design in grado di regalare massima flessibilità ad ogni applicazione per sperimentare tecniche ed effetti diversi. Tutto merito della curvatura del pennello sottilissimo (solo 0.2 mm di larghezza) realizzato in una speciale microfibra di nylon e resina che riesce a curvare di ben 35 gradi facilitando ogni tipo di gesto.  Creato con la consulenza di Lisa Aldridge, Direttore Creativo Make-up Lancome, il nuovo Grandiose Liner vanta una punta dip-it liner pronta ad erogare la perfetta quantità di prodotto una volta che viene immersa nella boccetta.

NYX, EYELINER THE CURVE

La nuova formula è intensa, densa, opaca e mat per un effetto indimenticabile. Non resta che provarlo. Insieme al nuovo Grandiose Liner, la Aldridge ha anche regalato qualche pillola di saggezza tutte da sperimentare. Al momento di applicare l’eyeliner sull’occhio è consigliabile aprire la bocca e far rilassare i muscoli facilitando l’applicazione del prodotto. Cercate di creare il tratto dell’eyeliner il più vicino possibile alle ciglia per creare un effetto il più uniforme possibile.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>