NYX The Curve, l’innovativa eyeliner a prova di errore

NYX The Curve eyelinerDavvero interessante l’ultima proposta NYX in fatto di eyeliner, la The Curve, dal packaging davvero particolare studiato per facilitare al massimo l’applicazione e pensata quindi soprattutto per chi non riesci a gestire il classico pennellino o punta in feltro.

L’innovativa forma ergonomica infatti rende l’applicazione dell’eyeliner in poche parole a prova di errore grazie ad un’impugnatura che permette di posizionare la punta con l’angolazione ottimale, naturalmente e senza sforzi.

The Curve garantisce inoltre colore intenso, formula waterproof, durata fino a 14 ore, asciugatura rapida, non sbava, non migra e non cola col passare delle ore, senza parabeni e senza formaldeide.

Può essere inoltre usata per delineare l’occhio con un linea sottile e naturale o più spessa e drammatica. Il prezzo è di 15$ e come sapete è possibile acquistare NYX anche in siti tedeschi o inglesi, come ad esempio Love Makeup, per evitare noiosi disguidi con la dogana, ma essendo un prodotto appena lanciato bisognerà attendere qualche giorno o settimana prima di trovarla disponibili presso gli e-commerce europei.