Smalti autunno-inverno 2011-2012: Mac Ice Parade Holiday Collection

MAC fa il bis e propone a tutte le amanti del make up da borsetta una nuova Holiday Collection, una collezione dedicata alle feste che risponde al nome di Ice Parade. Ghiaccio, finish frost e tocchi metallizzati che vengono interpretati in due tonalità smalto che vengono vendute in piccole pochette argentate e offerte a tutte le amanti del make up in abbinamento a un rossetto e un gloss.

La collezione è davvero ricca di prodotti (si contano circa tre pochette dedicate a occhi, unghie e labbra) e, tra tutti quelli proposti dal marchio, oggi ci occuperemo in particolare dei due smalti. I due nail lacquer proposti da MAC non vengono venduti singolarmente ma ogni ragazza può trovarli all’interno di una pochette rotonda e ricca di sorprese.

Le due pochette che contengono lo smalto MAC sono contraddistinte dalla sigla Lip & Nail e sono le seguenti:

Rocking Iced Delights Nail & Lip Bag

  • Kanga Rouge Creamy dark blue red (Lipstick, Amplified)
  • Golden Blanket Sheer gold with pearl (Lipglass)
  • Asiatique Exotically classical red (Nail Lacquer, Cream)

Pure Drama Iced Delights Nail & Lip Bag

  • Hang Up Deep berry (Lipstick, Cremesheen)
  • Frozen Lame Beige with pearl (Lipglass)
  • Vintage Vamp Deep black wine (Nail Lacquer, Cream)

Come avete letto nella descrizione, e come vedrete dalle foto in Gallery, i due smalti sono entrambi dedicati al colore rosso che compare non solo nella sua versione più fresca, classica e anche un po’ estiva, ma anche in una seconda proposta, scura e più simile al color vinaccia per un colore perfetto da abbinare alle labbra scure, come se fossero macchiate dall’uva rossa più succosa.

I due colori, Asiatique Exotically classical red e Vintage Vamp Deep black wine, sono perfetti per tutte le carnagioni e si propongono sia per la stagione autunnale che per la stagione più fredda. Rosso fragola o rosso vinaccia? Scegliete voi, l’importante è che lo abbiniate al lipgloss suggerito da MAC.