Smalti autunno-inverno 2011-2012: MAC Dazzlespheres Holiday Collection

di Redazione Commenta

Fioccano le Holiday Collection nel campo della bellezza e anche MAC non si lascia intimidire dalla concorrenza proponendo una linea make up tutta da sfoggiare che viene proposta a tutte le amanti del marchio in piccole bolle trasparenti leggere come l’aria. La nuova collezione di MAC si chiama Dazzlespheres e dentro tutte le piccole bolle magiche si nascondono anche quattro tonalità di smalto, un kit delicato dal finish romantico e brillante.

I nuovi smalti di MAC verranno offerti in un kit molto originale: quattro smalti per quattro tonalità che stupiscono per la loro delicatezza, toni soft che ricordano un po’ la primavera per la loro freschezza. Addio tonalità scure, la Holiday Collection di MAC prende in prestito i colori della bella stagione riproponendo i colori che abbiamo amato nell’attesa dell’estate. Le tonalità incluse nella collezione Holiday non sono ancora state rese note anche se i nomi dei mini lacquer sono stati già comunicati dal marchio cosmetico. Tra le innovative tonalità Style Tip, Much Adored e Mistletoe ce n’è una che è già nota alle amanti degli smalti Chanel: si tratta del colore Dark Angel, l’unica tonalità scura della Holiday Collection, un bel color prugna dal finish lucido e brillante che si abbina perfettamente a tutte le carnagioni, sia chiare che scure.

La collezione Dazzleshperes rimane ancora in mistero per molte, anche per il sito del marchio stesso che ha deciso di custodire gelosamente il segreto. Se avete paura di perdervela non abbiate paura: la Dazzlspheres Holiday Collection uscirà fra un mese circa (il suo arrivo è previsto a ottobre nel Nord America e a novembre nel resto del mondo), un’uscita programmata che rende i piccoli kit per le feste il regalo perfetto per tutte le amanti del make up e delle ultime tendenze beauty. Le sorprese non sono finite e noi vi terremo aggiornate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>