Smalti autunno-inverno 2011-2012: Lancôme Holiday Collection Golden Hat

Anche Lancôme lancia la sua Holiday Collection Golden Hat regalando a tutte le amanti del make up ben cinque smalti, di cui quattro rossi e uno, glitterato e super luminoso, in glitter dorati. Una collezione passionale e luminosa, quella che il marchio cosmetico francese propone con la collaborazione dell’attrice di Hollywood Kate Winslet.

L’attrice e Lancôme si sono uniti per creare una nuova collezione che aiuti un’organizzazione, la Golden Hat Foundation, dedita al supporto di bambini sordomuti, un progetto ampio che prevede la donazione di fondi raccolti con la vendita dei prodotti.

La collezione è ricca di prodotti per il make up e gli smalti sono il vezzo perfetto per tutte coloro che amano il colore rosso, in tutte le sue sfumature, tonalità che sono state create sotto l’occhio vigile dell’attrice, icona di bellezza glamour e, al tempo stesso, romantica e raffinata. Le colorazioni, come spiega il sito della Lancôme, sono state pensate per una durata non inferiore ai 7 giorni. Ecco le cinque novità:

003: smalto dai glitter dorati, perfetto in abbinamento con un rosso scuro e matt
26: a metà tra il rosa e il color mattone, il colore è coprente e molto femminile, pergetto per tutte le età
27: il fucsia più frizzante e femminile reso discreto da un tono più chiaro
28: rosso “pastello”, com’è stato definito da Lancôme. E’ il rosso moderno e contemporaneo di chi desidera indossare il colore anche durante il giorno
102: il classico rosso, un colore coprente e vibrante. Perfetto su una manicure arrotondata

Ognuno degli smalti è stato abbinato a un rossetto della stessa tonalità e sempre prodotto all’interno della gamma Golden Hat, un’ampia scelta che fa felici le donne di tutte le età; una collezione romantica e di gran classe… Complimenti a Lancôme per l’iniziativa e all’attrice Kate Winsley per l’impegno e l’ottimo gusto… Non avevamo dubbi che il risultato sarebbe stato perfetto!