Smalti autunno-inverno 2011-2012: Theatre of the Nameless di Illamasqua

Ecco svelate le novità in campo di make up proposte da Illamasqua che, per la stagione autunno e inverno di quest’anno, propone una curiosa e pittoresca collezione, un mix di prodotti che assicurano un look molto drammatico. Come vedete dalla foto inserita all’inizio del nostro post, i colori proposti da Illamasqua rispettano in pieno i canoni della nuova stagione.

La nuova collezione Theatre of the Nameless di Illamasqua è davvero particolare: i colori identificativi della collezione sono il prugna, il viola, il blu scuro e il verde smeraldo, colori tipicamente autunnali che piacciono a tutte le donne accontentando sia le carnagioni chiare che quelle scure. Per la nuova collezione, Illamasqua ha lanciato sul mercato ben quattro tonalità di colore:

  • Faux Pas: un viola brillante arricchito da qualche punta di blu che rende la tonalità scura e intensa
  • Kink: il verde più intenso che abbiamo notato in queste collezioni, un colore ispirato alla natura, davvero unico
  • Vice: il rosso della passione reso più scuro da qualche tonalità di nero, il colore perfetto per chi ama i toni scuri e di classe
  • Taint: marrone e luminoso il colore di Illamasqua che celebra l’arrivo della stagione autunnale

I colori sono tutti brillanti e molto coprenti, due buone qualità che rendono i colori perfetti anche per una nail art particolarmente originale. Un’idea può essere ad esempio quella di abbinare, ad ogni colore, il nero più intenso, coprente e brillante che potrà essere applicato in abbinamento alla vostra tonalità preferita. Il nero potrà essere applicato come french manicure (solo sulle lunghezze), o secondo la tecnica della half moon manicure ponendo così il nero nella lunetta e sulla lunghezza dell’unghia. le quattro tonalità sono molto brillanti e anche il packaging è molto elegante e di grande stile. Il rosso rubino e il verde ci hanno colpite particolarmente, voi quale comprereste?