Spazzola Dafni per lisciare i capelli in 3 minuti

Ideata dall’azienda israeliana Dafni Hair, la spazzola Dafni è una delle ultime novità nel campo degli strumenti per lisciare i capelli. Si tratta di una spazzola elettrica rivoluzionaria che promette di lisciare i capelli in soli 3 minuti. Il meccanismo è simile a quello degli altri strumenti simili: dovrete pettinare i capelli utilizzando questa spazzola che si riscalda. Ma i risultati con la spazzola Dafni sono migliori.

spazzola dafni lisciare capelli 3 minuti

La spazzola Dafni agisce con una potenza 10 volte superiore alle spazzole termiche attualmente in commercio e ha una superficie tridimensionale che permette ai capelli di aderire meglio alla superficie riscaldata e quindi si ottengono capelli lisci molto più soffici e luminosi rispetto agli strumenti di lisciaggio tradizionali. Se in genere ci mettete circa 30 minuti a lisciare i capelli, con questa spazzola basteranno appena 3-4 minuti al massimo.

La spazzola Dafni lavora a 185°C e quindi si può utilizzare su tutti i tipi di capelli, anche quelli più sensibili o più delicati. Per utilizzarla al meglio, dovete lavare i capelli e asciugarli per bene perchè questa spazzola si può utilizzare solo sui capelli perfettamente asciutti e ben pettinati. A questo punto non vi resta che pettinare lentamente i capelli, divendoli in grandi ciocche, e facendo un pochino di pressione. A seconda del tipo di capelli, più o meno crespi e più o meno ricci, dovrete metterci un pochino di impegno in più e forse anche qualche minuto in più. Se leggete la guida disponibile sul sito di Dafni Hair scoprirete che anche i capelli più ribelli con la spazzola Dafni si possono domare in appena 6 minuti.

In questo momento la spazzola Dafni è disponibile presso la catena di elettrodomestici israeliana Shekem Electric. A quanto pare, sembra che non facciano spedizioni all’estero ma dall’ufficio commerciale di Dafni Hair abbiamo appreso che presto la spazzola Dafni potrebbe essere disponibile anche in Italia e all’estero. Non ci resta che aspettare questo momento!