Taglio punk donna: lo stile rock di Framesi

di Anna Cantarella Commenta

 

Il taglio punk è la tendenza più estrema dell’ultimo anno. Ne abbiamo spesso parlato nel 2013 e anche per il 2014 il punk look con cresta e capelli rasati resta la pettinatura più estroversa e trendy, quella dedicata alle coraggiose che amano lo stile rock. Oggi vi proponiamo il taglio “Romantic&Rockdi Framesi che ci sembra sia la mediazione perfetta tra uno stile rock trasgressivo e l’allure sensuale che ogni donna dovrebbe avere.

Il taglio proposto da Framesi si sviluppa come un classico mohawk, che però è declinato in una versione più delicata con i capelli della nuca non troppo rasati e la cresta molto lunga. I capelli ricci e lunghi permettono di creare una cresta naturale il cui volume non è creato artificiosamente ma con lo spessore naturale dei capelli. Inoltre la lunghezza permette di giocare con i capelli e spostarli sulla fronte, oppure su un lato per creare la pettinatura half-hawk.

Il colore è curato in tutte le sue sfumature. La radice è scura mentre i ricci sono leggermente più chiari e virano al rosso, specialmente sulle punte. Per conferire morbidezza alla pettinatura ed esaltare il volume alla sommità della testa, è stato vaporizzato lo spray I.Dentity Curl Booster, ottimo anche per contrastare l’effetto crespo in condizioni di umidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>