Veet EasyWax per pelli sensibili, novità 2013

di Sara Commenta

E’ giunto il momento di affrontare di nuovo l’argomento depilazione, la bella stagione è infatti ormai iniziata e se il desiderio di avere una pelle liscia e perfetta rimane immutato, cambiano invece i prodotti, ci sono infatti molte novità ed oggi vi parliamo dell’ultima proposta Veet.

Veet amplia la gamma EasyWax per pelli sensibili con estratti di olio di mandorla, conosciuto per le sue elevate proprietà emolienti e curative, e che si aggiunge alle due già esistenti, quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini, che si differenziamo per la dimensione della testina: più grande per gambe e braccia, più piccola per depilare agilmente zone ridotte e delicate quali ascelle e bikini. Entrambe si compongono di 1 ricarica in cera, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post- epilazione.

Le ricariche Veet EasyWax offrono un’esperienza completa di depilazione, sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale, dermatologicamente testata.

Design, sicurezza e praticità sono le caratteristiche principali di EasyWax, il complice di bellezza di tutte le donne che amano essere perfette. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, il kit scalda cera elettrico si presenta con un cappuccio semitrasparente, che mostra l’interno del Roll-On, e una forma ergonomica con bande laterali in morbida gomma, sempre rigorosamente nei colori Veet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>