Trend capelli, i più in voga su Instagram

di Vale Commenta

Trend capelli? Abbiamo parlato di quelli che risultano essere al momento i più amati per la prossima stagione: vediamo insieme quelli più diffusi su Instagram al momento. Cosa hanno da offrire i social per gli appassionati di look come noi?

Accessori di capelli di tendenza

A un primo sguardo più o meno quelle che sono le attuali tendenze. Ma andiamo con ordine, scoprendo ciò che più attira le maggiori influencer in materia di capelli e acconciature. Un immancabile su Instagram sembrano essere gli accessori per capelli. Sarà che la primavera è iniziata e sono diverse le opzioni proposte, ma in quanto ad hashtag si parla di ordine di grandezza di milioni per questi oggetti. Le acconciature di tendenza stanno facendo il loro dovere in tal senso, portando migliaia di influencer a consigliare diverse tipologie di accessori e di conseguenza questi elementi sono tra i più diffusi anche all’interno di questo social.

In base a questo primo trend capelli non dovremmo rinunciare alle mollette di qualsiasi tipologia e alle fasce, perfette per adattarsi ai capelli lunghi di qualsiasi tipologia.

Altro trend capelli che sta spopolando su Instagram è il fiocco. Nessuna coda o half bun può salvarsi da questa presenza. Ovviamente il consiglio è quello di puntare sui più elaborati e in seta che non spezzano i capelli.

Trecce trend capelli più amato

In piena linea con le tendenze della primavera, Instagram fa in modo tale di rendere tangibile quanto le trecce rappresentino un must quest’anno e poco importi che si tratti di treccia a spina di pesce, di trecce alla francese o di boxer braids solo per citarne alcune. Esiste, anche se non ne siamo coscienti, un tipo di treccia per qualsiasi evenienza.

Tra i trend capelli più diffusi, forse perché adatta davvero a tutte le tipologie di viso e di capelli troviamo la classica riga “in mezzo” o centrale che tanto andava negli anni ’90 e che ora sta tornando di moda. Sono molti i look che si possono creare in questo modo, sia con capelli raccolti che sciolti, impreziosendo magari il tutto con degli accessori. Kim Kardashian e Rihanna amano molto questo tipo di acconciatura.

Altrettanto amato su Instagram è lo sleek bun. Da molte persone è considerato una variante più versatile del classico chignon che viene visto troppo rigoroso. Il tirare i capelli all’indietro in questo modo consente di mettere in ottimo risalto in viso. Ed è possibile giocare con la riga di accompagnamento: può essere di lato e a zig zag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>