Video tutorial coda di cavallo legata con capelli

di Anna Cantarella Commenta

coda di cavallo legata con capelli

Il video tutorial di oggi vi spiega come realizzare una coda di cavallo legata con capelli, morbida e molto romantica, adagiata sul lato. Fare una coda di cavallo laterale non è per niente difficile, e in realtà il video tutorial non vi spiega come fare una pettinatura così semplice ma piuttosto come è possibile renderla un po’ più elegante e adeguata anche alle occasioni speciali. La coda che vedete nel tutorial di Luxy Hair è ispirata a un look di Vanessa Hudgens, elegante e perfetto per chi ha capelli molto lunghi.

Step 1. Pettinate bene i capelli e adagiateli su una spalla. Con un ferro arrocciacapelli dal diametro molto largo, arricciate grandi ciocche di capelli morbidamente, in modo da ottenere un look a onde morbide. Per questo passaggio va bene anche utilizzare una piastra per capelli con le piastre arrotondate sui lati.

Step 2. Dopo avere creato le onde, passate le dita tra i capelli per scomporre i ricci. Selezionate una ciocca di capelli, posizionatela all’altezza che desiderata (in ogni caso abbastanza in basso) e fatela girare intorno alla coda almeno due volte; anche tre volte se è lunga abbastanza. Assicurate la coda di cavallo con una forcina posizionate sul retro in modo che non si veda.

Step 3. Assicurate con due forcine anche la zona laterale che si adagia alla nuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>