Video tutorial capelli: la treccia a bolle della sfilata di Valentino

di Anna Cantarella Commenta

treccia a bolle ispirata a Valentino

L’abbiamo vista sulle passerelle di Valentino e Mimi di Luxy Hair ha già preparato un facilissimo tutorial per la treccia a bolle. E’ una pettinatura semplicissima da realizzare che vi impegnerà per pochi minuti ma che ha un eccellente risultato. E’ perfetta soprattutto sui capelli molto lunghi ma anche su lunghezze meno impegnative va bene, l’importante è che riusciate a fare almeno tre passaggi.

Step 1. Munitevi di elastichini piccoli. Se avete capelli chiari utilizzate quelli scuri, se li avete scuri utilizzate gli elastici chiari in modo da creare un contrasto di colore. Pettinate i capelli con una spazzola e se sono abbastanza lunghi portateli tutti da un lato.

Step 2. Legate i capelli in una coda di cavallo bassa, all’altezza della nuca. Lasciate fuori il ciuffo.

Step 3. Legate ancora la coda con un altro elastico e fate attenzione a tenerlo bene a distanza dal primo. Allargate un pochino la sezione e continuate a legare. Procedete così fino alla fine della coda.

Photo Credit| Luxy Hair via Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>