Video tutorial per fare i ricci senza calore

di Anna Cantarella Commenta

capelli ricci senza calore

Fare i ricci senza usare il calore dell’arricciacapelli si può! E non è neanche difficile. Nel video tutorial della bravissima Mimi di Luxy Hair vedrete come è semplice realizzare dei morbidissibimi ricci senza calore, che restano composti, morbidi e luminosi a lungo. Per avere anche voi dei ricci così belli, seguite tutte le indicazioni e munitevi di lacca e becchi d’oca. Qualche ora di pazienza e il vostro nuovo look sarà finito!

Step 1) Per prima cosa preparate i capelli. Pettinateli, divideteli in ciocche e spruzzate ogni ciocca che lavorerete con un pochino di lacca. Per avere un po’ di precisione in più, spruzzate la lacca sulla mano e poi inumidite la ciocca.

Step 2) Inumidite la ciocca con la lacca e arrotolate l’estremità intorno al vostro dito medio. Arrivate all’altezza desiderata, estraete il boccolo dal dito e fissatelo con un becco d’oca.

Step 3) Continuate a realizzare i boccoli nello stesso modo e, per aiutarvi, dividete in due l’intera chioma e lavorate prima a destra e poi a sinistra. Quando avrete finito, spruzzate ancora un po’ di lacca su tutti i capelli e lasciateli in posa per qualche ora.

Step 4) Srotolate piano piano i vostri capelli eliminando i becchi d’oca. I vostri ricci senza calore sono pronti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>