Come fare le beach waves senza calore (VIDEO)

Avete capelli sottili e lisci che sono sempre spenti e mosci? Con l’aiuto di Mimi di Luxy Hair e del suo meraviglioso tutorial sarete in grado di fare le beach waves senza calore, senza piastra e senza arricciacapelli. Il metodo è semplicissimo e dovrete soltanto avere la pazienza di avvolgere le singole ciocche di capelli e attendere il tempo che si asciughino all’aria. Semplicissimo!

Per questo tutorial delle onde da spiaggia dovrete solo procurarvi gli scovolini oppure i bigodini morbidi, quelli che hanno una forma di salsicciotto morbido che si può piegare.

Step 1. Pettinate i vostri capelli lisci per togliere i nodi. Spruzzateli semplicemente con acqua a cui potete aggiungere un cucchiaino di sale che vi aiuterà a tenere meglio in posa i capelli.

Step 2. Prendete delle ciocche non troppo piccole e avvolgetele attorno agli scovolini nella direzione che si allontana dal viso, lasciando spazi grandi e regolari da un giro e l’altro della ciocca.

Step 3. Piegate le estremità degli scovolini (o dei bigodini morbidi) e poi ripiegateli a metà. Procedete allo stesso modo per tutta la capigliatura.

Step 4. Mettetevi al sole e aspettate che i capelli si asciughino all’aria. Dopo sciogliete i capelli e avrete le vostre beach waves senza calore!