Yes To Carrots, dalle carote una linea tutta naturale

di Redazione 3

 

Yes to Carrots è una linea di prodotti cosmetici naturali per il viso e per il corpo distribuita da Sephora Italia che si distinguono proprio per un ottimo INCI naturale, privo di parabeni, siliconi e Sodium Lauryl Sulphate. E non è poco! Yes to Carrots non è una semplice linea cosmetica, ma uno stile di vita.   

Nasce da un’idea di Ido Leffler, che identifica la carota con un simbolo di positività e con la voglia di esternare la bellezza insita in ognuno di noi. Visitando il sito americano della casa madre YesToCarrots verrete immerse in un’atmosfera arancio-carota molto allegra e divertente, difatti il desiderio che questa linea esprime al primo impatto è quello di farti sentire più felice e raggiante.

Dal 2006 Yes To Carrots combina frutta di alta qualità e verdura biologica con uno speciale elisir minerale derivato dal Mar Morto per idratare e nutrire in modo naturale. Ovviamente Yes To Carrots è Cruelty Free e soprattutto Vegan!

La linea Yes to Carrots , è particolarmente indicata per pelli secche e capelli normali; tra gli ingredienti troviamo carote, burro di karité e olio di mandorle dolci, per donare alla pelle una sensazione raggiante. La linea è composta da Burro per il Corpo, Burro per le Labbra, Crema Mani, Gel Doccia, Shampoo, Balsamo, Crema Idratante Viso, Detergente Viso, Scrub Corpo, Crema Contorno Occhi, Crema Giorno, Crema Notte, Struccante e il Body Kit, tutti ottimi prodotti dal prezzo veramente ragionevole. Questa linea permetterà a tutte le ragazze di brillare, dalla testa ai piedi. 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>