Yes To Tomatoes, linea cosmetica naturale per pelli miste

di Redazione Commenta

Il brand Yes To in America non è solo Carrots, ma anche Yes to Tomatoes, Yes to Cucumbers, Yes to Blueberries e Yes To Baby Carrots; attualmente da Sephora Italia si può trovare la Yes To Carrots, la Yes to Tomatoes e in questi giorni è appena arrivata la Yes To  Cucumbers. Tutti i prodotti sono facilmente riconoscibili per i colori che contraddistinguono ogni singolo brand e riportano alla mente il tipo di ingrediente principale utilizzato: Yes To Carrots è arancione, Yes To Tomatoes è rossa e Yes To Cucumber è ovviamente verde.

Yes To Tomatoes è la linea indicata appositamente alla pelle mista, seborroica, lucida e grassa in alcuni punti, secca in altri, tipica della classica zona a T del viso. Yes To Tomatoes ridona il perfetto equilibrio, pulisce in profondità senza aggredire la pelle, assorbe l’eccesso di grasso ma nutre anche le zone secche senza ostruire i pori, cura brufoli e piccole imperfezioni tipiche della pelle mista, regala infine un colorito sano e una pelle liscia, grazie al potere equilibrante di frutta e verdura biologica unita alla forza esfoliante dei minerali del Mar Morto.

Shampoo e balsamo sono perfetti per chi desidera un effetto volumizzante, dando grinta e corpo ai capelli, mantenendoli forti e luminosi. Per concludere, è interessante sapere che dal punto di vista etico l’azienda devolve una parte dei proventi all’organizzazione no-profit Yes To Carrots Seed Fund, un aiuto concreto per tutte  quelle persone che si impegnano a vivere di agricoltura sostenibile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>