Ancora tantissime novità in casa Lush

Lush novitàCuriosi, divertenti, una vera goduria per corpo e mente, i prodotti Lush non hanno certo bisogno di ulteriori presentazioni ed è inutile dire che ogni volta che il catalogo si amplia di nuovi prodotti la voglia di provarli si traduce spesso subito in acquisto e chissà se con queste novità Lush di farà perdonare per l’aver messo nella sezione Bye Bye, ultima chance per rifornirsi di alcuni prodotti che non verrano più riassortiti, alcuni veri e propri cult della linea.

Per ora i prodotti new entry sono disponibili in anteprima solo nella Bottega online ma probabilmente entreranno presto a far parte delle linee presenti nei negozi, eccone alcuni.

Per una fumantina che se ne va, Vitamina E, se arrivano due, Sole-Luna e Dream. Sole-Luna è a base di Neroli, per infondere benessere durante il trattamento, e Lavanda, per purificare la pelle, riequilibrarla ed illuminarla, invece Dream è dedicata alle pelli più secche e sensibili con Tea Tree antibatterico, Rosa, per lenire gli arrossamenti, Camomilla e Lavanda, dalle proprietà addolcenti.

Novità non potevano mancare tra le ballistiche e gli spumanti. Nella prima categoria troviamo Fenice e Contenta, che si scioglie in acqua riempinedola di glitterini dorati, contiene ingredienti idratanti come Olio di Jojoba e Burro di Karitè e stimola il buon umore con i profumi di Arancia e Cannella, e Rocking Rose, tutta al femminile e dal sapore vintage, con petali di rosa e fragranza di Rosa Damascena. Per quel che riguarda invece gli spumanti Lush propone i Pompom Verdi, freschi ed energizzanti, Pompom Rosa, idratante ed al profumo zuccherino di rosa, e Pompom Arancio, dal profumo allegramente tropicale.

Davvero invitante il nuovo Balsamo Labbra Svegliami, idratante e nutriente per labbra secche dall’irresistibile sapore di caffelatte, ideale al mattino.

Queste e tante altre ancora le novità Lush per questa fine d’anno. Per saperne di più consultate il sito o andate a curiosare in negozio.

Photo Credits | Lush