Lush Emotional Brilliance, il make up diventa emozionale

In arrivo nelle botteghe Lush una vera novità, o meglio, una nuova concezione del makeup, il makeup emozionale. Si tratta di Emotional Brilliance, una gamma di prodotti costituita da rossetti liquidi, eyeliner e ombretti in crema la cui boccetta racchiude al suo interno non solo splendidi colori ma anche il nostro stato d’animo.

Lush propone un makeup non più ispirato alle mode e alle tendenze di stagione ma al proprio sentire, al proprio umore, al proprio modo di essere rivoluzionando il modo di indossare il makeup.

Ognuno degli Emotional Brilliance ha un nome che può richiamare non solo lo stato emotivo attuale ma anche quello che si vorrebbe avere come ad esempio passione, forza, calma.

Lush ha messo a punto la linea collaborando con il celebre Stragic Behavioral Therapist Lady Kennedy, specializzato nel lavorare sui comportamento e gli atteggiamenti delle persone. Le parole che corrispondono ad ogni colore sono quelle usate durante le sedute di terapia per modificare la percezione di sè stessi e portare quindi  al cambiamento, si lavora quindi sulla mente e sullo stato emotivo.

Gli Emotional Brilliance sono disposti su una ruota, se ne scelgono 3 non basandosi sul colore che più piace ma su quello che istintivamente ci attira di più, una volta scelti dovranno essere posizionati al centro e vi sveleranno così ciò di cui avete bisogno.

Il primo colore scelto rappresenterà la vostra forza o debolezza, il secondo il vostro bisogno più profondo che risiede nel subconscio ed il terzo il modo attraverso il quale soddisfare il tale bisogno.

I colori indossati comunicheranno il vostro stato d’animo e si fisseranno su occhi e labbra per tutto il giorno, Lush infatti garantisce formule pigmentate, luminose, brillanti e a lunga tenuta.

Non ci resta quindi che attendere il 21 luglio 2012, data di lancio degli Emotional Brilliance in tutte le botteghe Lush del mondo.

Via | Temptalia