Lush Emotional Brilliance, anteprima della nuova linea

di Redazione Commenta

Lush, azienda americana di cosmetici naturali, ha annunciato l’arrivo della nuova collezione denominata Emotional Brilliance che si concentra sulle emozioni e soprattutto sul colore. La collezione sarà presente nei punti vendita della catena a partire dal 21 luglio prossimo ma noi siamo state invitate al press day e possiamo darvi qualche anticipazione in merito!

Emotional Brilliance è una collezione di make up che nasce dalla collaborazione dell’azienda con Lady Kennedy, terapista comportamentale che studia i mutamenti comportamentali delle persone nei confronti della vita. Dalla scelta istintiva dei colori presenti sulla ruota colorata si intuiscono le emozioni primarie e inconsce delle persone: questo simpatico gioco rappresenta qualcosa di magico e al tempo stesso inaspettato che ci colpisce per la sua particolarità.

La linea di make up si compone di 30 colorazioni differenti suddivise in 3 categorie: eyeliner, ombretti e rossetti. Tutti i prodotti sono vegani mentre il packaging degli stessi è riciclabile ed eco-compatibile.

Nella stessa giornata è stata presentata anche la linea Desert Island, costituita da una cipria luminosa, un mascara per occhi sensibili e due basi colorate illuminanti. Una vera novità quella di Lush nel campo cosmetico che ovviamente ci sorprende in positivo rimanendo appunto ancorata ai suoi principi green che sono il suo punto forza in assoluto!

La collezione Emotional Brilliance sarà presente a partire dal 21 luglio sul mercato ed è supportata da iniziative davvero interessanti. L’ appuntamento è alle 17 davanti ai negozi Lush: ricordatevi di indossare vestiti di colore bianco e nero e di munirvi di un freesbe per partecipare ad un fresh mob live e passare un divertente pomeriggio…emozionale e colorato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>