Idee regalo San Valentino 2012: creme e olii corpo per coccolarla

idee regalo san valentino 2012 creme olii corpo

Le donne amano le coccole: che ciò significhi piccole attenzioni o grandi gesti, poco importa. Non è la misura di ciò che fate che la indurrà ad amarvi e a sentirsi speciale per voi, ma è il modo in cui lo fate: un piccolo dono, se studiato attentamente analizzando le sue esigenze e gusti, farà molto più effetto di un gioiello (magari anche costoso) preso in fretta e furia e senza pensare a ciò che lei desidera veramente.

In questo articolo vi proponiamo alcuni prodotti corpo che la faranno felice: potrete utilizzarli anche insieme, per rendere ancora più speciale e magico il vostro San Valentino!

Gli olii corpo, per la loro texture, sono perfetti per un effetto rilassante e un massaggio sensuale: sceglietene uno della fragranza preferita della vostra fidanzata. In commercio ne esistono moltissimi, ma perché non crearne uno apposito a base di olio di jojoba ed essenza scelte appositamente per lei? Successo garantito: con un regalo del genere le farete capire che non vi accontentate di entrare in profumeria e afferrare la prima confezione di lozione che vi capita a tiro, ma al contrario vi soffermate a lungo con la titolare di un’erboristeria al fine di creare solo per lei un prodotto personalizzato.

Conoscete bene i suoi gusti e sapete che è un’amante delle fragranze dolci e avvolgenti? La crema miele nutritiva corpo di Sanoflore è un toccasana per l’epidermide, grazie alla ricchezza della sua formula, ma anche per l’anima, grazie al sentore delicatissimo e gourmand. Le piacciono le fragranze agrumate? Da Roger&Gallet Bois d’Orange Huile Sublime, un olio secco spray dall’immediato assorbimento che unisce il calore dei fiori d’arancio alla legnosità più morbida e sensuale: il risultato è una pelle setosa e vellutata e una persistenza olfattiva incredibile sulla pelle, che dura tutto il giorno senza svanire o macchiare gli abiti.

Photo credit| Thinkstock