Revlon Brushes, i nuovi pennelli per il make up

Revlon Foundation BrushNon sono molti i brand di fascia medio-bassa che producono pennelli per il make up e di conseguenza non sono molte le possibilità di acquistarli a prezzi accessibili come le linee proposte da Kiko, Essence, Deborah, Sephora e diaciamo anche Inglot che ha dei buoni pennelli a prezzi non esorbitanti. L’alternativa è acquistare online per E.l.f., Trucco Minerale o Crownbrush ad esempio.

E’ quindi con piacere che accogliamo la notizia della nuova linea Revlon Brushes, che propone pochi ed essenziali pennelli per viso, occhi e labbra.

Per il viso è possibile scegliere in base alle proprie esigenza tra: il Foundation Brush, pennello per fondotinta, liquido o in crema, dalle setole morbide a scalare in triplice gradazione per ottenere un effetto naturale ed omogeneo, il Powder Brush, per cipria dalle setole morbide, folte e sagomate per un’applicazione precisa e facile, ed il Blush Brush, ideale per fard e terre, setole morbide e sagomate che garantiscono precisione e controllo.

Per gli occhi l’Eyeshadow Brush, per l’applicazione degli ombretti, forma a cupola ideale per stendere le polveri sulla palpebra ma anche per lavorarle con precisione nella piega dell’occhio, ed il Double Ended Smokey Eyes Brush, il più interessante della collezione a nostro parere, per ombretto e dal doppio utilizzo: da una parte setole sagomate a cupola per applicare e sfumare con precisione polveri o creme, e dall’altra uno sfumino in lattice angolato per sfumare ombretti o matite occhi con estrama precisione.

Infine il Covered Lip Brush, per applicare rossetti e gloss, comodo da portare in borsetta grazie al cappuccio protettivo che all’occorrenza permette anche di essere applicato all’estremità per allungare il manico del pennello e rendere quindi l’applicazione più agevole.

E’ possibile acquistare i nuovi pennelli Revlon in tutte le profumerie che rivendono il marchio, non tra i prodotti make up ma nell’espositore che contiene tutti gli altri accessori proposti da Revlon per la manicure, pedicure, ciglia e sopracciglia.