Smalti estate 2012: Nail sticker Rock of Ages, di Sally Hansen

Il marchio Sally Hansen, famoso e molto apprezzato per i suoi smalti adesivi, lancia nuovi sticker per unghie, tutti ispirati al look rock più aggressivo e colorato. La nuova collezione smalti adesivi di Sally Hansen è stata battezzata Rock of Ages ed è composta da ben otto fantasie.

Gli smalti adesivi della collezione Rock of Ages si differenzia dagli altri solo per le fantasie offerte: tutti gli sticker, infatti, non necessitano di asciugatura poiché l’applicazione può essere realizzata a secco e in pochissimi minuti.

Tutti gli sticker possono essere applicati sulle unghie asciutte e ben limate (assicuratevi che la superficie sia liscia e senza imperfezioni), stesi con delicatezza e pazienza e poi limati e personalizzati adattando la lunghezza dello sticker a quella delle proprie unghie e appiattendo lo sticker lungo il bordo dell’unghia per far sì che non si sollevi e si rovini durante le giornate di lavoro più intense. Dopo l’applicazione, se necessario, applicate il top coat per rendere più brillante il risultato finale.

Ogni confezione degli smalti sticker comprende ben sedici adesivi per unghie, un bastoncino per cuticole, una lima per unghie per limare le lunghezze e limitare le impefezioni e, non meno importante, un buffer per rendere più liscia la superficie delle vostre unghie.

Le fantasie, le vedete tutte nella Gallery che abbiamo creato al fondo del nostro articolo, ripercorrono le fantasia più affini all’epoca del rock ‘n’ roll spaziando dalle decorazioni glitterate ai colori più accesi e vivi, tra cui il rosso e il blu, grandi protagonisti di tutta la collezione.

Tutte le confezioni sono lanciate sul mercato a un prezzo di 9,99 dollari. Cosa ne pensate delle nuove decorazioni lanciate dal marchio cosmetico Sally Hanseen? Qual è il vostro sticker adesivo preferito? Io non so resistere alla fantasia leopardata e alla decorazione in finto pizzo argento su base nera… Rock e chic!