Adesivi unghie 2013: Sleek Stick, Essie

Se amate la praticità degli smalti adesivi e amate le fantasie particolari e un po’ eccentriche, ecco la nuova collezione Sleek Stick di Essie, una gamma di smalti adesivi da stendere sulle unghie e da mostrare alle amiche per un’intera settimana di colore.

La collezione, lanciata e pensata appositamente per la stagione primaverile, presenta fantasie urban e animalier che si addicono forse più alle serate estive che alla dolce e romantica primavera. Il trend però è stato lanciato e si attende un buon riscontro da tutte le amanti della nail art e della manicure sempre perfetta.

In occasione del lancio degli sticker, il marchio cosmetico Essie offre a tutte le amanti della manicure una piccola guida da osservare con attenzione per un’applicazione perfetta e durevole. Come suggerisce il marchio Essie, per stendere gli smalti adesivi è sufficiente staccare l’applicazione con attenzione e poggiarla delicatamente sull’unghia facendo attenzione a rispettare la zona delle cuticole. Dopo averlo posato sull’unghia sarà sufficiente premere sull’applicazione con un dito e togliere l’eccesso con una lima per unghie (usatela solo sul bordo dell’unghia, non sfiorate la superficie o rischierete di rovinare la stesura). Quando avrete tolto l’eccesso, pulite la superficie e il bordo dell’unghia con un dito.

Tra le fantasie proposte all’interno della nuova collezione vogliamo segnalarvi alcune idee davvero carine: se avete un appuntamento romantico, il look ideale è quello del Love to love you (scritte nere su sfondo bianco candido), Embrace the lace (un piccolo ricamo in pizzo su un rosa bon ton delicato) e Over the moon (una sfondo rosa semi metallizzato sul quale spiccano, sulla punta delle unghie, piccole gemme argentate brillanti). Se avete un appuntamento con le amiche, ecco il trendy So haute, rosso e oro insieme per una fantasia rock, e il Glam it on, una base rosa pesca sul quale splendono tante applicazioni argentate simili a borchie: perfette con una pochette a tema!