Pool and Sea Protector: proteggere i capelli al mare

pool and sea protector proteggere capelli mare

L’estate è alle porte e per essere pronte a proteggere i vostri capelli al mare Pool and Sea ha pensato ad una linea di prodotti specifici che creano una barriera sui capelli che gli permette di non subire gli effetti dannosi dell’acqua salata, del cloro e dei raggi solari. Se praticate uno sport acquatico o frequentate assiduamente la piscina, questi prodotti potranno essere una buona soluzione anche per proteggere i capelli dagli effetti dannosi del cloro, che li inaridisce, li indebolisce e sbiadisce il colore chimico. La gamma Pool and Sea ripristina l’idratazione, combatte la rottura dei capelli e con la sua barriera evita la formazione delle doppie punte.

La linea Pool and Sea Protector evita i riflessi verdognoli nei capelli dovuti allo sbiadimento del colore, elimina i residui di cloro, protegge i capelli durante l’esposizione al sole e mantiene la capigliatura sana, idratata e profumata. Il Gel Protezione Invisibile sigilla la cuticola per bloccare l’umidità e proteggere i capelli dagli effetti nocivi di acqua salata e cloro. La sua formula esclusiva con filtri UV protegge la struttura del capello e grazie alla barriera che crea sulla chioma, impedisce che appaiano quegli inestetici toni del verde nei capelli. I filtri Uv proteggono la colorazione e la struttura del capello dai raggi solari. Il Gel contiene Pro-vitamina B5 che fornisce un condizionamento delicato, idratante ed emolliente e previene la rottura dei capelli.

Lo shampoo Intensivo Pool and Sea riduce gli effetti negativi del sole, cloro e acqua salata. Rimuove i residui e l’odore di cloro e ripara i capelli danneggiati lasciandoli morbidi e lucidi.  La sua formula esclusiva con agenti condizionanti e filtri UV protegge i capelli colorati. Lo shampoo contiene anche antiossidanti per combattere i radicali liberi e citronella per neutralizzare il fastidioso odore del cloro, che generalmente è molto persistente.