Glossip Neon Love, collezione makeup primavera-estate 2013

Glossip Neon LoveGli anni ’80 sono tornati, nelle tendenze moda, ma anche nel make-up con il quale riscopriamo i cromatismi esplosivi che hanno caratterizzato quel decennio, ovviamente rivisitati in chiave attuale.

Glossip segue questo trend e lancia Neon Love collezione make-up primavera/estate, in edizione limitata, ispirata ai fantastici ‘80s con terre e fard dai colori neon per zigomi scolpiti che sono tornati ad essere un must e mascara colorati, e molti altri prodotti.

Per gli occhi i Silky mono Eyeshadow e i Silky duo Eyeshadow, ombretti compatti dalla texture soffice e finish luminoso con formula soft touch che garantisce un colore perfetto ed è facilissimo da applicare. Entrambi sono proposti in tantissime varianti dalle più neutre alle più accese, quest’ultime perfette per colorare il makeup di questa stagione.

In abbinamento le Eye Pencil waterproof – Matita occhi waterproof con sfumino, tratto facile e colore intenso per definire lo sguardo e o sfumarlo per un effetto smokey eyes, a lunga tenuta e resistente all’acqua, ed il Waterproof Mascara – Mascara Lunga tenuta resistente all’acqua, dalla formula avvolgente e luminosa e arricchita con Vitamine E e C per un’eccezionale azione antiradicali liberi.

Per il viso la Maxi Bronzing Powder – Maxi Terra all’Aloe che aderisce perfettamente alla pelle in modo omogeneo coprendo le piccole imperfezioni e garantendo un aspetto abbronzato del tutto naturale e duraturo, contiene inoltre estratto di Aloe, lenitivo, emolliente ed idratante, ed il Compact Blush – Fard compatto, una polvere compatta e leggera, arricchita con perle e pigmenti finissimi, dona un colore radioso molto naturale. La presenza in formula di estratto di Aloe, emolliente, e di Bardana, dalle proprietà sebo regolatrici, favorisce una migliore omogeneità e tenuta del fard.

Per le labbra invece i Gloss roll on – Lucidalabbra roll on, per un effetto lucidissimo, appliazione facile, perfetto da portare in borsetta.

Immancabili i Nail lacquer – Smalto per unghie da abbinare al makeup, dalla formula facile da applicare e a lunga tenuta.