Avon, l’offerta di lavoro nel mondo della bellezza

 

Avon, logoPer chi ama il mondo della bellezza, tanto da volerne fare la propria fonte di guadagno, Avon lancia un’iniziativa che farà felici tutte le donne amanti del make up e al tempo stesso alla ricerca di qualche entrata extra per togliersi qualche sfizio o coccolare la propria famiglia.

Per tutte le donne che nei giorni di oggi e domani entreranno a fare parte del mondo di Avon, il marchio cosmetico offre in regalo il rossetto Ultra Color Rich, prodotto make up dedicato alle labbra già apprezzato e scelto da molte donne nel catalogo di prodotti make up.

Per diventare presentatrice Avon è sufficiente compiere pochi passi: oltre al contatto telefonico (il numero verde indicato sul sito web ufficiale del marchio cosmetico), si potrà compilare il format di registrazione online. In poco tempo si potrà essere contattati da uno dei responsabili di zona e fissare un incontro in modo da poter ottenere tutte le informazioni utili per iniziare a vendere cosmetici e guadagnare.

Il lavoro nel mondo Avon offre un’attività autonoma che potrà essere svolta secondo le proprie esigenze lavorative (nel caso in cui si possieda un’altra attività) o personali. E’ adatta anche a coloro che studiano e che, tra un esame universitario e l’altro, desiderano mettere da parte un po’ di denaro o rendere più facile la vita universitaria.

Ecco la presentazione che l’azienda dedica a tutte le future venditrici, le nuove paladine del mondo del beauty:

Avon è l’azienda leader assoluto in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici che, fin dalla sua fondazione nel 1886, è animata dall’obiettivo di far sentire le donne belle fuori e dentro e offrire loro, attraverso il ruolo di Presentatrice, un’occasione di indipendenza e crescita economica. Entrare nel mondo Avon come Presentatrice è un’occasione unica per diventare veri e propri imprenditori di sé stessi!