Accessori per capelli Jean Louis David per l’autunno 2012

di isayblog4 Commenta

Gli accessori per capelli sono un must have di tutte le stagioni, ma in particolare l’arrivo dell’autunno 2012 potrebbe convincervi a farne scorta in vista delle giornate invernali dense di appuntamenti scolastici e di lavoro, in cui sarà necessario legare i capelli. Grazie agli accessori giusti, anche una pettinatura molto semplice può essere valorizzata e Jean Louis David ci dà una mano a scegliere la mollettina o il fermaglio più giusto per noi con una gallery di accessori di cui non potrete fare più a meno. Per tutti i giorni ci sono le mini mollette e gli elastici colorati dentro e argentati fuori, perfetti per un look giornaliero e da tenere nella borsa, sempre pronti per l’uso. Restano molto di moda le fasce per capelli, adatte a tutti i tipi di capelli e perfette per decorare la corona della chioma e per tenere in ordine i ciuffi che ricadono sul viso. Assicurata alla nuca con qualche forcina e utilizzata come un cerchietto, la vostra headband vi donerà un look molto chic.

Con le mollette a clip potete davvero sbizzarrirvi. Non hanno una grande tenuta; servono al massimo a tenere in ordine un ciuffo di capelli o decorare una mezza coda, ma hanno il grande vantaggio di essere molto decorative. Adagiate sulla testa in modo da seguire un disegno, oppure scelte in base al colore o alle decorazioni, potranno darvi un look sbarazzino che non richiede nessuna fatica. Sono semplicissime da applicare e tutto quello che vi serve e solo la vostra fantasia.

Vanno ancora molto di moda i gioielli per capelli: fermagli, mollette, forcine, decorati con strass o pietre, brillantissimi o colorati. Per tutti i giorni preferite fermagli-gioiello discreti, utili solo per fissare una ciocca o abbellire una coda di cavallo. Per un’occasione particolare, esagerate scegliendo una molletta gioiello o una fascia bijou, molto vistose, a volte esagerate ma di grande effetto!

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>