Artdeco lancia Mystical Forest, la collezione fall winter 2015-2016

di Lorena Scopelliti Commenta

Artdeco crea una collezione di rara armonia cromatica e con Mystical Forest ricrea la magia e il mistero dell’autunno e dei suoi colori pieni, intensi e mistici: concretizza la poesia delle atmosfere incantate in rossetti corposi, polveri setose e pigmentate e matite scriventi, morbide e durature. 

Colori misteriosi come il terroso nude, il caldo beige, i toni scuri color bacca e il grigio fumoso ricordano un bosco in autunno nebbioso. L’edizione limitata Beauty Box è ornata con maestosi cervi, re della foresta. La collezione Mystical Forest di Artdeco ritorna a far tornare le consumatrici e le appassionate di make up, che vedono nel trucco molto di più rispetto al puro belletto, ma desiderano soprattutto creare atmosfere, sensazioni e palpitazioni.

High Definition Foundation è un fondotinta che regala un incarnato privo di dicromie e vellutato, trova la sua forza nella leggerezza della texture e il suo plus nella formula confortevole a base di pantenolo e vitamine A ed E; Mineral Powder Foundation ha l’opacità di un classico fondotinta e la consistenza mat setosa di una cipria in polvere ed è formulato con ingredienti naturali di alta qualità, tra cui magnesio, diossido di titanio e l’ossido di zinco, che protegge dai raggi Uva e Ubv. Kajal Liner ha un’applicazione facile e morbida, è privo di profumo ed è ideale per dare intensità  alla rima interna dell’occhio. Gli ombretti seguono la scia cromatica incantata di un bosco incantato e si caratterizzano per la morbidezza e scrivenza delle polveri. 

Art Couture Nail Lacquer, oltre alle nuance in linea con lo spirito della collezione, si distinguono all’interno del mercato grazie all’incredibile lucentezza, all’altissima percentuale di pigmento contenuto e alla lunga durata, garantita da ingredienti brevettati. La Beauty Box Quattro, in edizione limitata, reca sul packaging lucido il motivo autunnale del cervo: ideale per contenere l’ombretto e il blush Ardeco, comoda da portare con sè per avere tutto l’occorrente necessario a un trucco perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>