Clinique Foundation Exchange, operazione scambio del fondotinta

clinique foundation exchange 2012 scambio fondotinta

Qual è il problema più grande nel momento della scelta del fondotinta? Il fatto di non poterlo provare a lungo termine, indubbiamente: magari sul dorso della mano o sull’osso mandibolare sembra perfetto, ma dopo qualche giorno fa emergere imperfezioni, comedoni e lucidità. E non possiamo certo saperlo, se prima non possiamo utilizzarlo per più giorni consecutivi!

Quante volte ci siamo ritrovate nel beauty i cadaveri di prodotti intonsi proprio perché non erano adatti alla nostra pelle? Benissimo, anche quest’anno Clinique ci invita a rottamare uno di questi fondotinta rivelatisi sbagliati per avere in cambio un kit mirato alle nostre esigenze, grazie all’operazione Foundation Exchange che inizierà il 6 febbraio!

L’anno scorso la stessa iniziativa ha avuto un enorme successo: Clinique ha voluto perciò replicare l’operazione Foundation Exchange, che dà la possibilità alle consumatrici di recarsi in profumeria (per tutto il mese di febbraio) portando il prodotto che giace inutilizzato nell’armadietto del bagno e scambiarlo con un set di tre giorni di prova di fondotinta, tra i vari proposti da Clinique.

Se la vostra pelle ha bisogno di idratazione optate per Superbalanced Makeup, che si avvale di una formula intelligente che fornisce idratazione solo dove serve, riconoscendo le zone della pelle che abbisognano di maggiore o minore comfort: in questo modo le superfici più aride saranno più coccolate, mentre la zona T (di solito più oleosa) lo sarà in misura minore e verrà opacizzata. disponibile in 12 nuances.

Se il vostro più grande cruccio sono le macchie il prodotto ideale è Even Better Makeup, il terzo fondotinta in assolut più venduto in Italia. Un vero best seller della categoria che uniforma l’incarnato e aiuta a minimizzare le discromie, disponibile in nove tonalità.

Il vostro problema sono le righe e i segni d’invecciamento? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15 è l’ultimo nato in casa Clinique, che si avvale della formula d’avanguardia del siero Repairwear Laser Focus: il risultato è una pelle più levigata, turgida e compatta; incarnato radioso e linee d’espressione minimizzate per un effetto photoshop senza bisogno di mouse o botulino!

 

160 commenti su “Clinique Foundation Exchange, operazione scambio del fondotinta”

  1. I don’t know whether it’s just me or if everyone else encountering issues
    with your blog. It seems like some of the written text within your content are running off
    the screen. Can somebody else please comment and let me know if
    this is happening to them too? This may be a problem with my internet browser because I’ve had this
    happen previously. Thank you

    Rispondi
  2. Hey there would you mind stating which blog platform you’re working with?

    I’m planning to start my own blog soon but I’m having a hard time deciding between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.
    The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique.

    P.S Sorry for being off-topic but I had to ask!

    Rispondi

Lascia un commento