Deborah Collezione autunno inverno 2011 2012 Romance Remix

deborah collezione autunno inverno 2011 2012 roman remix

Il giro di giostre delle nuove collezioni è appenaa cominciato e vi consigliamo di dare a tutte le case cosmetiche uno sgardo, perché quest’anno i colori e le proposte sono allettanti. Nel corso delle prossime settimane vedremo anche, nel dettaglio, quali sono i trend dominanti per la stagione invernale e quali sono i prodotti imperdibili da avere nel beauty case.

Non parleremo solo di alta profumeria, ma anche dei marchi cosiddetti low cost: Kiko, Essence, Maybelline, Pupa e Deborah stanno dando prova, negli ultimi anni, di altissime performance e sfoggio di creatività, sfornando prodotti di alta qualità e soluzioni originali. Ecco a voi Roman Remix, la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 firmata Deborah

Per l’inverno, si sa, valgono regole completamente diverse rispetto all’estate. Siamo noi stesse a sentire la necessità di texture e risultati diversi, a partire dai colori e per finire con le formulazioni nello skincare. Abbandonate il glow, i glitter, i colori sgargianti, i pastello e le tonalità solari: per Deborah il make up d’inverno sarà pieno, profondo, rotondo e misterioso. Le nuances sono dark e l’effetto è drama, scenico e di altissimo impatto.

Due nuovi Magic Khol Kajal nei colori nero e blue profondo, per uno sgardo magnetico e sensuale; splendidi anche gli smalti ShineTECH, uno rosso vivo scuro molto classico e l’altro viola prugna. La tendenza, per Deborah, è comunque matte e sofisticata, laccata e non shimmer negli smalti: molto sofisticato e inverbale.

Tra i rossetti due rossi corposi e audaci tra i Milano Red, dalla texture innovativa e confortevole e dalla tenuta estrema, fino a dieci ore: resa satinata e polposa, per questi lipstick trattamento.

Si riconfermano gli ottimi 24 ore Velvet, ombretti vividi e molto pigmentati, luminosi e di facilissima applicazione: le tonalità proposte sono piuttosto originali. Spiccano il blue profondo e il verde bosco scuro, ideali per creare smokey eyes diversi dal solito e di grande intensità.