Deborah Mono Hi-Tech Special Edition, nuovi ombretti trio in edizione limitata

Deborah Mono Hi-Tech Special Edition 01 Nude BlackRighe, strisce e quadri: orizzontali, verticali, mixate a stampe, la moda della primavera è un trionfo di grafismi che catturano l’attenzione giocando con finish, colori e grandezze diverse. Deborah da sempre interpreta le tendenze proposte dalle ultime passerelle ed è così che prende vita il nuovo ombretto Mono Hi-Tech Special Edition, un’edizione limitata dalla veste innovativa.

L’ombretto Mono Hi-Tech Special Edition è un prodotto 3in1 infatti i tre colori possono essere utilizzati come ombretto, eyeliner ed illuminante:

  1. Ombretto: texture luminosa dal duplice utilizzo wet&dry, rilascia un colore puro e brillante per una perfetta coprenza;
  2. Eyeliner: texture ricca di pigmenti, da utilizzare bagnata con l’aiuto dell’applicatore;
  3. Illuminante: texture ultra-perlata da utilizzare asciutta per creare punti luce.

Ma i colori si possono applicare non solo separatamente, ma anche mixare tra di loro fino ad ottenere un’unica tonalità. In entrambi i casi il risultato è intenso e ultra-brillante, grazie all’alta percentuale di perle presente nella texture.

Il nuovo ombretto Mono Hi-Tech Special Edition si presenta nello storico packaging dalla forma bombata e dal cap trasparente che consente di individuare facilmente l’armonia desiderata. Al suo interno contiene un applicatore ergonomico che assicura un prelievo
ottimale del prodotto e permette di ottenere un risultato omogeneo, senza antiestetiche macchie e sbavature.

E’ disponibile in 6 tonalità al prezzo di 9,90 euro: 01 Nude Black, nero, tortora e beige, 02 Pastel Brown, marrone, rosa antico e rosa candy, 03 Violet Mistery, viola scuro, ocra e lilla, 04 Blue Soul, blu notte, azzurro polvere, grigio perla, 05 Emerald Beauty, verde menta, pavone, bianco perla, e 06 Safari Green, verde militare, khaki e oro.