Eye To Kill Intense, i nuovi stupefacenti ombretti di Giorgio Armani

Giorgio Armani Eye To Kill Intense

Se dovessimo enumerare tutti gli ombretti presenti sul mercato la lista sarebbe lunghissima e diventerebbe di certo infinita se considerassimo le diverse sfumature di colore ed i finish.

Se pensiamo inoltre che negli ultimi anni la qualità delle  polveri è stata nettamente migliorata, sia tra le marche di fascia medio-bassa che in quelle di fascia alta e di nicchia, permettendo di scegliere tra una vasta gamma di prodotti dalla resa davvero ottima, è quasi lecito pensare se sia possibile creare prodotti di qualità ancora superiore, sia da un punto di vista delle tonalità che delle texture.

A questo domanda dobbiamo rispondere affermativamente soprattutto dopo il recente lancio dei nuovi ombretti Eye To Kill Intense di Giorgio Armani di cui la splendida Megan Fox è testimonial.

Si tratta di ombretti dall’innovativa texture ibrida poichè tecnicamente non si tratta nè di una polvere nè di una crema ma di una sorta di film pigmentato e levigato. Ogni tonalità è arricchita da un secondo colore per ottenere un effetto multi-dimensionale e multi-sfaccettato.

La formula esclusiva contiene Color-FilTM un bi-polimero che rende la texture morbida e flessibile permettendo al colore di aderire perfettamente alla palpebra e garantendo una tenuta dal comfort mai ottenuto prima.

Inoltre gli Eye To Kill Intense hanno una durata eccezionale, sono resistenti all’acqua e agli sfregamenti, possono essere usati sia asciutti che bagnati, da soli o come base e possono essere applicati sia con le dita che con un pennello.

Ciò che più stupisce è la pigmentazione straordinariamente intensa, sfacciata, ed il finish metallico che emana una luce quasi abbagliante soprattutto nelle tonalità più chiare.

Sono disponibili in 13 tonalità presso le profumerie rivenditrici del marchio ad un prezzo che si aggira intorno ai 33 euro, un costo sicuramente alto ma che possiamo giusitficare definendo gli Eye To Kill Intense davvero come la nuova frontiera in fatto di ombretti.