Pure Chromatics, le nuove palette di ombretti di Yves Saint Laurent

di isayblog4 Commenta

Yves Saint Laurent vanta una gamma di prodotti make up dalle qualità davvero notevoli: ottime polveri, ottime texture, belle tonalità intriganti e particolari ma allo stesso tempo portabili. Da circa un’anno abbiamo inoltre potuto notare un rinnovamento dei prodotti della linea permanente, ombretti, blush, mascara, ma il packaging è rimasto del tutto invariato.

Mi riferisco alle confezioni dall’inconfondibile forma squadrata e spigolosa, dalle linee essenziali  e caratterizzate da una finitura in oro specchiato molto bella ed elegante ma che si riempie di ditate già al primo uso sembrando più l’archivio delle nostre impronte digitali piuttosto che un oggetto di classe di cui andare fiere. L’occhio vuole la sua parte soprattutto quando acquistiamo un prodotto tutt’altro che economico e a dir la verità ho sperato in una rivisitazione del packaging ma, sebbene non sia stata accontenta, le nuove Pure Chomatics, delle palette a 4 colori, sembrano avere una sostanza talmente eccezionale tanto da far dimenticare l’involucro nel quale sono contenute.

Le Pure Chromatics racchiudono al loro interno polveri di nuova generazione che sfruttano le proprietà dell’acqua attraverso una nuova e rivoluzionaria formula. L’acqua infatti viene intesa non come diluente ma come un elemento che va a fondersi con i pigmenti per renderli eccezionalmente intesi, vibranti e metallici permettendo di scoprire una nuova e inaspettata dimensione del colore.

Usati asciutti gli ombretti mantengono il loro finish delicato e satinato mentre utilizzandoli bagnati l’acqua reidrata le polveri amplificando la resa del colore che assume un finish metallico arricchito da particelle perlate che riflettono la luce ed inoltre la texture si trasforma assumendo una consistenza cremosa magnifica al tatto.

All’interno della confezione sono inoltre inclusi due applicatori: uno in spugna per l’applicazione asciutta ed un altro in silicone per l’applicazione bagnata per fare in modo che l’acqua non venga riassorbita e rimanga all’interno della polvere.

Le Pure Chromastics, disponibili in 6 varianti, verranno lanciate con la Metal-Eyes Collection che include anche le Waterproof Eye Pencil in 6 tonalità e il Mascara Singulier Waterproof in 5 tonalità

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>