Givenchy Mister Perfect, per un makeup impeccabile

Givenchy Mister PerfectNessuno è perfetto e anche la mano più esperta e ferma può commettere degli errori seppur involontari, se poi pensiamo a chi, come noi, si trucca per piacere o per passione, non è difficile immaginare a quali imperfezioni ci riferiamo: contorno labbra non perfettamente delineato, eyeliner non proprio dritta, un colpo di starnuto ed ecco il mascara non ancora asciutto stamparsi sulla pelle, e questi sono solo alcuni dei più comuni incidenti di percorso.

In genere ci si arma di cotton fioc e struccante cercando di riparare al danno fatto ma da oggi una soluzione decisamente più sofisticata è offerta da Givenchy con il suo nuovo Mister Perfect. Del resto il make up non è solo visione d’insieme ma anche un’insieme di particolari, particolari che vorremmo impeccabili.

Mister Perfect è definito come l’ultimo tocco di perfezione, quel tocco, che a make up terminato, permette di rendere tutto perfetto, dal trucco occhi al trucco labbra. Si tratta di una penna che rilascia una lozione struccante adatta a rimuovere tracce di prodotti anche waterproof ed ha inoltre un’azione delicata grazie alla formula arricchita con Estratto di Noce di Cocco e Fico dalle proprietà lenitive che si adatta quindi anche alle pelli più sensibili.

Oltre alla mina posta già sullo stilo, all’estremità opposta abbiamo 3 punte intercambiabili che possono essere utilizzate ognuna per una correzione in particolare, ad esempio rossetto, ombretto, mascara, eyeliner. Inoltre l’applicatore appuntito permette di rimuovere ogni sbavatura con precisione in un solo tocco.

Potete trovare Mister Perfect nelle profumerie concessionarie Givenchy al prezzo indicativo di 26 euro.