Heart2Art by Fing’rs: per una nail art perfetta e audace

di isayblog4 Commenta

Per le amanti della nail art Fing’rs propone Heart2Art, 12 mini-kit specifici per decorare le unghie in modo perfetto e a regola d’arte, con originalità es estro! 

Fing’rs è il leader europeo nel mercato delle unghie artificiali, inconfondibile per il suo marchio in rosa, presente nel nostro continente con oltre 66.000 rivenditori e mantiene saldo il primato di più grande produttore e distributore di unghie artificiali nel mondo. Le proposte nail art Heart2Art by Fing’rs sono disponibili a partire da marzo 2014 in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica e il prezzo al pubblico consigliato per l’Italia è di 4,99 euro.

I 12 mini kit Heart2Art sono facilissimi e divertenti da utilizzare: la varietà soddisfa le più disparate esigente in fatto di stile e gusto, partendo da quelle dai toni romantici, per arrivare fino all’animalier e ai dettagli di borchiette e strass, passando per l’effetto 3D, neon e merletto. Per utilizzare questi divertenti kit non serve colla, basta applicarle sullo smalto e fissarle con un top coat trasparente: potete applicare gli sticker e i tattoo anche su unghie smaltate oltre che nude, l’accortezza è che lo smalto dev’essere assolutamente asciutto.

Le decorazioni vanno quindi fissate con uno smalto top coat trasparente, che vi consentirà di indossare una perfetta e duratura nail art fino a quattro giorni. Pietre, strass e perle non autoadesive, invece, devono essere applicati sullo smalto non ancora asciutto: bisogna a questo punto attendere che asciughi per poi fissare il tutto con il top coat trasparente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>