Essence Effect Nails Set, in arrivo a novembre per le amanti della nail art

di isayblog4 Commenta

Amanti della nail art è arrivato il vostro momento: ormai è davvero riduttivo parlare di darsi lo smalto, si parla ormai di vera e propria arte. Scatenerete la vostra fantasia con Effect Nails Set, firmato Essence

Il regalo perfetto da farvi se siete appassionate del genere oppure da fare all’amica o sorella che ama dipingersi le unghie delle tonalità più strane, creando magari arabasque e stranezze creative: spopolano tutorial e nascono come funghi canali e blog dedicati alle unghie, ormai è una vera e propria mania che coinvolge le donne di tutte le età. Essence è sempre stato tra i marchi che più ha contribuito ad alimentare questo fantasioso mercato e con questo set speciale per abbellire le proprie unghie si conferma tra i leader low cost che presta maggiore ai trend e alle mode del momento.

Essence Effect Nails set contiene tutto l’occorrente per realizzare una perfetta nail art:

  • essence nail art smalto unghie base protettivo: si tratta di un base coat perfetto per preparare l’unghia a ricevere i successivi trattamenti di colore, contribuendo a far durare di più lo smalto, evitando che questo si scolorisca o si sbecchi con facilità.
  • essence decorazioni unghie: effetto 3D, esplosive nelle tonalità, accontentano tutti i gusti senza scontentare nessuno. Si tratta di quattro nail art dalla texture incredibile e dall’effetto ottico tridimensionale: i nomi sono emblematici del risultato finale. Abbiamo infatti gold rush, flitter party, silver stardust e holiday bling bling.
  • essence pennello per decorazione unghie: indispensabile per ottenere una nail art come si deve, questo pennello si utilizza sia per l’applicazione delle decorazioni dia per eliminare gli eccessi.

Il prezzo di questo set, in vendita nella grande distribuzione a partire dal mese di novembre, è come di consueto appetitoso e competitivo: solo 12,99 euro per tutto il kit e per fare felice chi lo riceverà come regalo di Natale, all’insegna della tendenza, del glamour e della bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>