Inoa Carmilane, il nuovo colore rosso di L’Orèal

Inoa Carmilane

Se volete cambiare il vostro colore di capelli con una tonalità di moda, allora scegliete il rosso! Si tratta di un colore sensuale, affascinante e a volte eccentrico, che sarà molto di tendenza nella primavera 2014. Dimentica le tonalità nude e neutre e riscoprite il potere del colore. Il rosso, audace tonalità, è tornato nelle palettes dei coloristi. Ce lo assicura L’Orèal, che ha lanciato Inoa Carmilane, il nuovo colore permanente professionale che vi permetterà di ottenere il rosso della sfumatura che desiderate, in tutta sicurezza per la salute dei capelli.

Inoa Carmilane fa parte di una nuova famiglia di colori permanenti di L’Orèal che non contengono ammoniaca. Inoa Carmilane è basato sulla tecnologia Oil Delivery System, una formula innovativa che sfrutta il potere dell’olio per intensificare l’azione del colore. In sostituzione dell’ammoniaca, Carmilane contiene monoetanolammina (MEA), un agente alcalino completamente inodore. La formula contiene anche il Carmilane, un nuovo colorante rosso che permette di ottenere una tinta intensa, duratura e profonda. Le molecole del Carmilane infatti, durante il processo di colorazione, si legano tra di loro generando molecole più grandi che grazie alla loro dimensione penetrano più saldamente nel cuore della fibra del capello e tendono a scaricare di meno il colore, anche dopo diversi lavaggi. Anche la copertura dei capelli bianchi è assicurata al 100%.

Gamma Colori Inoa Carmilane

Inoa Carmilane è disponibile in 5 diverse sfumature, luminose e intense. Con le 5 sfumature il colorista può giocare per ottenere risultati diversi, dal rosso totale alle highlights rosse, un metodo innovativo per creare delle meches rosse sui capelli bruni.

Il rosso è un colore che richiede lacompetenza e la professionalità del colorista di fiducia. Grazie ad Inoa Carmilane il colorista può assicurare un colore rosso intenso e personalizzabile, con la sicurezza che il colore non si discosterà di più di mezzo tono rispetto a quello che si vede nella cartella dei colori.