Il colore capelli castani dell’inverno 2019-2020 si chiama broux

di isayblog4 Commenta

In sè il colore di capelli broux non è una novità assoluta ma quello che c’è di nuovo è che questo nuovo colore di capelli castano è tornato di moda tra i colori capelli dell’inverno 2017-2018. Si tratta di una tonalità calda e riflessata, che mescola i toni scuri del castano con la brillantezza e il calore delle sfumature di rosso. La profondità del colore si può scegliere insieme al vostro colorista di fiducia, insieme alla quantità di rosso che dovrà apparire e che potrà essere più mogano o più rame.

Il trend del broux è destinato a conquistare tutte, anche le più restie a cambiare colore di capelli perchè in fondo non si tratta di cambiare del tutto look, ma solo di scegliere una nuova tonalità di castano riflessato di rosso, che aggiunge luminosità e brillantezza al colore illuminando l’incarnato.

Broux: a chi sta bene?

Il broux è l’alternativ al bronde, per tutte coloro che partono da una base scura e che vogliono riflessare i capelli di rosso. A differenza del bronze che è più indicato per incarnati olivastri e dorati, questa tinta valorizza qualsiasi tipo di carnagione, anche le pelli di porcellana, chiarissime, che in genere traggono vantaggio dalle tinte a toni freddi. Se partite d una base scura, è sicuramente il vostro colore ideale. Se siete pallide, ancora meglio! Le leggere sfumature di rosso vi aiuteranno ad accendere l’incarnato del viso di una nuova luce.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>