La ghd propone l’Iniziativa rottamazione ghd

di Redazione 4

Tra tutte le offerte, in giro per i negozi, tra saldi e occasioni, sicuramente l’iniziativa proposta da Ghd è da cogliere al volo. Dal 7 febbraio, per un mese, fino al 7 marzo 2011, Ghd offre un’imperdibile occasione perché portando in uno dei saloni che aderisce all’iniziativa, una vecchia piastra o un ferro di qualsiasi marca non più funzionante o semplicemente troppo usata, è possibile ricevere un buono sconto di 29,00 € in modo tale da poter acquistare uno dei tre prodotti della linea Ghd Gold Series con un meraviglioso prezzo scontato.

L’azienda, ormai leader consolidato e conosciuto in tutto il mondo, specializzato nei sistemi di acconciatura a caldo, propone questa nuova linea di styler di lusso per ogni tipo di taglio e struttura dei capelli, ed in più offre l’opportunità di rottamare i propri attrezzi usati per ricevere un prezzo davvero conveniente. La ghd Gold Series è il risultato di sofisticate ricerche che sono state effettuate, utilizzando come campioni i vecchi modelli della casa produttrice, per rendere migliore sia il design che la tecnologia di cui si caratterizza. I modelli presentati sono tre:  ghd Gold Classic, ghd Gold Max e ghd Gold Mini.

Di sicuro ciò che caratterizza questi prodotti è lo studio effettuato sulle lamelle che riesce ad assicurare uno scorrimento più agevole delle ciocche, per un risultato altamente professionale. Ecco che facilmente sarà possibile ottenere capelli ricci, lisci, mossi o spettinati come se fossero naturali, senza correre il rischio di rovinare la salute dei capelli. Ulteriore innovazione, oltre il suo design unico e prezioso, e la sua custodia protettiva per le lamelle, dove è possibile chiudere la piastra ancora calda senza correre alcun rischio. Modellare i propri capelli sarà facilissimo e anche divertente, per un risultato di altissima qualità in perfetto stile glamour.

Commenti (4)

  1. Ciao! Per vedere una novità veramente eccezionale per i parrucchieri e gli amanti dell’Hairstyle guardate qua : http://www.fhair365.biz !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>