Labo lancia Make-up Fashion Treatment

 Labo Make-up Fashion Treatment

Se fino a questo momento, pensando a Labo, vi venivano in mente i concetti di scienza, efficacia e innovazione ma non certo quelli di make up e colore, da oggi potrete ricredervi: Make-up Fashion Treatment è in famacia!

Cosa spinge una marca di altissimo livello e conosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza nella ricerca e nei trattamenti particolarmente performanti a lanciare una linea di make up? È molto semplice: il trucco può contribuire non solo a imbellire la pelle, rimanendo superficialmente un mero contorno e nulla più, ma può essere parte integrante dei nostri trattamenti beauty, qualora i prodotti contengano specifici principi attivi. Ed è proprio questo che ha deciso di fare Labo: ha inserito tutto il know how, l’esperienza, l’innovazione in una linea moderna, versatile e trendy per il nostro make up.

Cosa la rende speciale? La presenza di acidi ialuronici a diverso peso molecolare che garantiscono alla cute un’ottimale livello di idratazione, che regala un aspetto immediatamente più rimpolpato dei tratti del viso. L’epidermide risulta più levigata, soda e sana: e tutto questo utilizzando un prodotto per il trucco come, ad esempio, un fondotinta o una cipria. Non pensiate, quando andrete in farmacia, di trovarvi davanti il solito, banale e triste stand da marchio farmaceutico: la linea Labo Make-up Fashion Treatment è particolarmente allettante anche dal punto di vista del trend, delle colorazioni e della varietà.

 Labo Make-up Fashion Treatment

La gamma comprende, tra gli altri, BB Cream, Fondotinta, Correttori, Ciprie, Terre Abbronzanti, Fard, Rossetti, Lipgloss, Matite Labbra, Mascara, Kajal e Matite occhi, Matite Sopracciglia, Smalti e le coloratissime Palette 5 ombretti. Tutti i prodotti sono Paraben free e la qualità è supportata anche da vari test di sicurezza: Test di Ipoallergenicità sulle proposte Viso e Labbra, Test di Non-Comedogenità su BB Cream e Fondotinta, Test Oftalmologici su tutte le proposte Occhi, e Test sui metalli pesanti (Nichel-Cromo-Cobalto) sui prodotti per Viso, Labbra e Occhi.