L’Oréal serie Nature: i solari cambiano look

di Redazione Commenta

L’estate è alle porte e noi dobbiamo essere pronte. Dopo esserci dedicate alla cura dell’alimentazione e alle necessarie cure di bellezza prima del mare, dobbiamo anche trovare il modo di prenderci cura dei nostri capelli che sicuramente attraverseranno un momento di stress, a causa del sole, dell’acqua salata o dell’acqua della piscina. Ecco perchè L’Oréal ha pensato una linea tutta dedicata alla cura dei capelli in estate, con prodotti adatti ad essere utilizzati sia a casa, prima di andare al mare, sia dopo per proteggerli dalle aggressioni ambientali. In questo modo potremo vivere l’estate in tutta tranquillità senza preoccuparci di stressare troppo i nostri capelli.

Della linea fanno parte due oli Haprès Soleil. Il primo è a base di estratti di aloe e avvolge e protegge i capelli donando lucentezza e morbidezza. Rosée Apres Soleil invece, è un olio agli estratti di agave che protegge dagli effetti disidratanti e schiarenti del sole.

Lo shampoo Source Apres Soleil agli acidi della frutta si presenta come un riparatore doposole con lo scopo di nutrire i capelli inariditi, liberandoli delicatamente dalla sabbia, dall’ acqua salata o contenente cloro e dai prodotti solari protettivi usati durante la giornata. Allo shampoo è abbinata una maschera riparatrice doposole con risciacquo: la maschera è un ulteriore trattamento nutritivo che ripara i capelli esposti al sole, al vento, all’ acqua salata o contenente cloro. E’ consigliato di lasciarla agire per 3 minuti, emulsionare e risciacquare abbondantemente.

Io li ho già provati e mi sono stati molto utili. Non appena lavati i capelli, hanno un profumo fruttato buonissimo e intenso al punto giusto, e non appena asciutti si può sentire al tatto l’ estrema morbidezza, sin dal primissimo utilizzo! Continuando ad utilizzare shampoo e maschera, la morbidezza persiste e i capelli mi sono apparsi più sani e nutriti.  La maschera è ideale anche per la  cura dei capelli colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>