Le migliori prime novità del 2012

MAC Viva Glam Ricky Martin & Nicki MinajNegli ultimi mesi sono già state molte le anteprime relative alle novità in arrivo in questo 2012, compresi i trend per la prossima primavera dei quali parleremo in questi giorni. Tra queste ne abbiamo selezionato alcune che riteniamo particolarmente interessanti e degne di essere messe in rilievo, si tratta soprattutto di prodotti di make up che verranno lanciati tra gennaio e febbraio 2012.

Tra i grandi attesi del 2012 c’è sicuramente la palette Naked 2 di Urban Decay, già lanciata in USA a dicembre 2011, e che, stando alle ultime indiscrezioni fatte nel web, farà da noi capolino tra febbraio e marzo. Nuovo packaging, nuovi prodotti associati (una pennello a doppio manico e un gloss) ma soprattutto nuove tonalità tutte rigorosamente neutre dal prevalente sottotono freddo che potrebbero soddisfare chi non ha ritenuto un must have la Naked nella versione classica.

In arrivo tra gennaio e febbraio un nuovo lussuoso e sofisticato mascara firmato Guerlain, il Noir G de Guerlain Mascara caratterizzato dal design gioiello che richiama nella forma e nel concetto i rossetti Rouge G, quindi compatto, elegante e con specchio incorporato. Questo mascara è innovativo da molti punti di vista ma ciò che ci teniamo sin da ora a sottolineare è una delle vere novità, il Noir G infatti sarà disponibile anche in versione refill.

Le Vernis di Chanel, sono smalti che ad ogni collezione fanno tendenza grazie alle splendide tonalità proposte e non potevamo quindi non citare i tre nuovi smalti in arrivo per la primavera 2012 con la collezione Harmonie de Pritemps (in uscita a febbraio): June, pesca pastello, May, rosa intenso, e April, color granato, e sembra che solamente June sarà un edizione limitata, mentre May e April dovrebbero entrare a far parte della linea permanente.

Infine vi segnaliamo che i nuovi rossetti e lipglass della linea Viva Glam di MAC avranno per il 2012 come testimonial d’eccezione Ricky Martin e Nicki Minaj, prodotti che come sempre andranno a sostenere la compagna che vede MAC impegnata contro l’AIDS. Il comunicato ufficiale con la lista dei prodotti e le tonalità non è stato ancora diffuso ma non ci sarà da attendere ancora molto visto che il lancio è previsto intorno a febbraio.