Nail art: Bubbles collection, Pupa

Ispirato all’effetto 3D lanciato dal marchio Ciaté, Pupa crea ora una linea di smalti per nail art che aiutino tutte le ragazze a riprodurre sulle proprie unghie lo stesso effetto. Nasce così la collezione Bubbles di Pupa, una linea di ben sei nuovi colori da mixare e sfoggiare.

Ogni kit Bubbles è composto da due smalti, una base e un top coat per nail art, e una vaschetta in plastica trasparente che ci aiuterà a realizzare il tanto amato effetto tridimensionale. Creare la nail art 3D è molto semplice: applicate una base per proteggere la superficie naturale dell’unghia, stendete il vostro smalto colorato su tutta l’unghia e, usando come base di lavoro la vaschetta trasparente di plastica, rovesciate le perline sullo smalto ancora bagnato. Pressatele bene per qualche minuto e lasciatele asciugare per 15 minuti. La nail art potrà essere tolta con un po’ di solvente per unghie e dei dischetti di cotone.

Ecco tutti i colori della collezione Bubbles:

  • 001 Black Bubbles: Smalto e perline nere per un effetto dark molto particolare. Elegante ma al tempo stesso rock
  • 002 Violet Bubbles: Perline viola e uno smalto in tinta, il colore della stagione fredda perfetto anche per il giorno
  • 003 Blue Bubbles: Perle blu elettrico per un look vivace ed eccentrico
  • 004 Multicolor Bubbles: Rosa, bianco, blu, viola, nero, arancio e perla: il look arcobaleno è vivace e originale, perfetto per chi non sa scegliere un solo colore e vuole sfoggiarli tutti
  • 005 Grey Bubbles: Grigio intenso e chic per un look più elegante e serale. Se non amate le tinte unite mischiatelo al Black o al White Bubbles
  • 006 White Bubbles: Perle bianche come il ghiaccio, ideali per l’inverno e per le serate di festa. Sfoggiatele nella notte di Natale o nella notte di Capodanno… Uniche e originali!

Il prezzo di ogni kit, in vendita nelle profumerie, è di 12 euro.