Nail art: Velvet Manicure, di Ciaté

di Giada Aramu Commenta

Dopo averci fatto sognare con la Caviar Manicure, il marchio cosmetico Ciaté torna a stupirci lanciando una nuova idea nail art battezzata Velvet Manicure, un finishing particolare che renderà la nostre unghie opache e incredibilmente misteriose…

La nuova nail art lanciata dal marchio cosmetico Ciaté vedrà il lancio di un nuovo set dedicato alle nostre unghie, un box composto da quattro prodotti che dovranno essere applicati con particolare attenzione.

I prodotti da stendere per ottenere l’effetto finale sono i seguenti:

  • Paint Pot Nail Polish: E’ il primo prodotto da stendere sulle unghie e dovrà essere applicato con precisione. Lasciatelo poi asciugare per qualche minuto
  • Crushed Velvet Powder: E’ l’ingrediente magico che assicurerà l’effetto vellutato che vedete nell’immagine. Applicate la polvere con l’uso del Clear Plastic Tray e preparatevi al penultimo step. Quando avrete steso la polvere dovrete infatti applicare una nuova mamo di smalto e, subito dopo, stendete la polvere dall’effetto velvet con l’apposito pennello
  • Little Black Brush: Il pennellino utile all’applicazione della polvere velvet nell’ultimo step richiesto

Il box Velvet Manicure sarà presto messo in vendita in tutti i punti vendita Sephora al prezzo di 19 dollari, un prezzo accessibile giustificato dalla presenza di prodotti di qualità studiati per completare un look originale e divertente.

Il kit Velvet Manicure sarà presentato in tre colori differenti ispirati al caldo e misterioso blu, al nude panna cremoso e coprente e, ultimo ma non meno affascinante, un bel colore vinaccia perfetto per tutte le carnagioni:

  • Berry Poncho
  • Suede
  • Cashmere

La Velvet Manicure lanciata dal marchio Ciaté si prepara ad essere uno dei look più interessanti della stagione autunnale e non vediamo l’ora di conoscere i primi marchi cosmetici, italiani e non, che cercheranno di riproporre lo stesso risultato. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe sfoggiare questa vellutata manicure? Noi siamo davvero molto curiose di provarla!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>