Natale 2011, le palette viso scintillanti da regalare e regalarvi

di Lorena Scopelliti Commenta

Cominciate ad affilare le armi beauty e ad entrare nel mood festaiolo del periodo natalizio; cominciate anche a pensare a cosa regalare alle vostre fidanzati e mogli o alle vostre amiche appsssionate di make up. E, perché no, riservate uno spazio anche a voi stesse, per concedervi una coccola di lusso e super scintillante.

Le palette viso sono un’ottima idea per fare un presente gradito e trasversale, perché contengono polveri dalle molteplici sfaccettature che si adattano ad ogni incarnato e sono spesso multitasking: possono essere usate come ombretto, illuminante, blush e per completare il trucco aggiungendo splendore finale. Vediamo le proposte più succulente, da far trovare sotto l’albero o da consigliare con nonchalance alla nostra dolce metà affinché possa trovare un posto anche sotto il nostro!

Giorgio Armani ha deciso di trasferire la lucentezza della madreperla e i tocchi lussuosi dell’oro in una splendida cialda compatta in polvere da dosare con precisione e studiate mosse sul viso: Madreperla Palette Viso e Occhi è composta da tre strisce color champagne, sabbia e verde acqua, miscelate insieme a colpi soffici di pennello, permettono di ricreare nuova luce e splendore al proprio viso.

Lumiere Sculptée di Chanel è una cipria illuminante che infonde all’incarnato un velo iridato, splendente e glow: splendido il packaging, che prende spunto dalla fibbia di una cintura-gioiello in stile barocco indossata da Mademoiselle Chanel. La nuance è delicatissima ed etera: avorio rosato leggermente madreperlato e dai bagliori dorati. Da applicare a piccoli tocchi su  zigomi, fronte e mento.

Poudre Lumiere in Golden Hat di Lancome riesce a coniugare l’esigenza di un aspetto bonne mine attraverso l’applicazione della polvere rosa, con il capriccio della preziosità dorata: il cappellino disegnato al centro della cialda è perfetto per dare risalto ai punti del viso che hanno bisogno di luce, ma anche per regalare lusso agli occhi e giocare così con un make up monocromatico golden assolutamente perfetto per il look sfavillante dei vostri cocktail, party e cene natalizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>