Buon Natale a tutti da Le Shampiste

buon natale le shampiste

Che sia per voi una festa sacra, rafforzata dalla fede e dalla preghiera, o che invece rappresenti una ricorrenza unicamente intesa come occasione per stare insieme ai propri cari, agli amici e alla famiglia, poco importa: Buon Natale a tutti, con l’augurio che sia il più sereno, dolce e tenero mai trascorso!

Anche se il Natale 2011 verrà ricordato, probabilmente, come quello in cui la crisi economica e finanziaria l’hanno fatta da padroni, noi vogliamo continuare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Anzi, di più: Le Shampiste vogliono pensare a colori, mai in un piatto e triste bianco e nero che annulla le speranze. Ecco il pensiero di auguri di ognuna delle redattrici di questo giovane beauty blog: speriamo vi scaldino il cuore in questo giorno di pace.

Sara C. : Con trucco o senza trucco, l’importante è che siate sempre voi stesse, e che non sia il make up ad essere notato, ma la felicità e la serenità con la quale vi auguro trascorriate queste giornate di festa. Buon Natale a tutte le nostre lettrici!

Sara M. : Sia per voi un Natale scintillante, glitterato, abbagliante come il make-up delle feste. Sia lo scintillo nel vostro cuore, oltre che sul vostro viso. Auguri!

Giada Aramu: Che questo Natale sia come le vostre unghie: magnetico, originale, glitterato, matt(o) e romantico! Buon Natale a tutte le lettrici di Le Shampiste!

Lorena Scopelliti: Pensatevi sempre a colori, come foste una magnifica e radiosa palette shimmer! Non fermate mai la vostra gioia, ma fatela esplodere ogni volta che la sentite danzare dentro, non solo in questo giorno di festa. Che il vostro Natale possa portarvi i doni del cuore che più desiderate e che la bellezza dell’anima vi accompagni con la sua delicatezza.

Anna Cantarella: Che sia un Natale di gioia, luce negli occhi e stelle sui capelli. Fate in modo che sia speciale e conservate nel cuore l’atmosfera dolce della festa, perchè ogni giorno è unico ed è un occasione in più per sognare, per migliorarsi e per amare. Felice Natale a tutte.

E voi, come desiderate sia il vostro Natale? E a proposito: come vi siete truccate per festeggiare? E cosa ci dite della nail art sfoggiata e dell’acconciatura scelta? Le Shampiste sono curiose!