Idee regalo Natale 2011: le palette multiuso, comode e pratiche

di Redazione Commenta

Multitasking: parola anglosassone che, tradotta, vuol dire che un prodotto non si limita ad un solo uso, ma è polifunzionale. Una mano santa, insomma, per lo spazio e il portafoglio: compact case, spesso deliziose ed esteticamente divertenti, in cui possiamo trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno per un make up impeccabile.

Difficile sbagliare, con un regalo così: oggi le palette e i cofanetti riescono a soddisfare praticamente tutte le esigenze e i gusti, grazie alla scelta delle trasversale delle nuances. Per non parlare dei set che includono tools e accessori utili come pinzette o basi viso.

Come non parlare, prima di ogni altro marchio, di Benefit? Farete un figurone anche solo per il packaging che il brand inglese sceglie per presentare i prodotti: stile pop vintage e retrò che piace sempre. Perfetta la palette Big Beautiful eyes, che contiene un correttore medium, due pennellini e tre polveri occhi che stanno bene a more e bionde: marrone cioccolato, rosa-champagne e tortora per creare un make up occhi naturale o, a seconda dell’intensità, più magnetico. Con foglietto illustrativo che spiega, step by step, come realizzare il trucco.

Da Urban Decay un vero e proprio cult che qualunque make up addicted sogna di possedere: la Naked Palette contiene ben dodici nuance portabili e versatili, oltre al celebre primer occhi Primer Potion in versione pocket e un pennellino a lingua di gatto per applicare le polveri. Un regalo ideale per chi ama il trucco, perché con le tonalità presenti è possibile creare un’infinità di abbinamenti. Senza dimenticare la qualità: gli ombretti Urban Decay sono il top per durata e pigmentazione.

Per le amanti del minerale il presente ideale è uno dei set di Bare Minerals, al cui interno c’è tutto l’occorrente per realizzare il trucco viso: il Get Started kit contiene un fondotinta minerale, un rivitalizzante in crema per preparare la pelle, una polvere mineral per un effetto finale traslucido, una polvere per un colorito sano e impeccabile, tre pennelli profesionali, un manuale con le istruzioni d’uso e un DVD con i segreti per un’applicazione ottimale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>