Revlon Expressionist collezione make up autunno-inverno 2011/2012

Revlon Expressionist collezione make up autunno inverno 2011 2012Tra le collezioni make up di questa stagione mancava all’appello Revlon, uscita, verso la fine di settembre, in punta di piedi, senza troppa pubblicità e clamore e spesso sono proprio le collezioni meno chiacchierate ad essere più sorprendenti.

L’Expressionist creata dal direttore artistico di Revlon, Gucci Westman, propone un look intenso,sontuoso, con labbra e sguardo in evidenza, per una donna che non rinuncia a sedurre con eleganza e charm, esprimendo il proprio lato più sensuale. Via libera quindi a smoky eyes, viso perfettamente scolpito con un tocco originale e divertente sulle unghie scintillanti con nuance metalliche o glitterate.

Per gli occhi 3 bellissime palette, le Custom Eyes Eyeshadow, palette a 5 colori, nelle tonalità Naturally Glamourous, marrone-bronzo-neutri, Rich Temptation, rosa-prugna-melanzana, e Smokey Sexy, blu-grigio. Le polveri morbide in finish shimmer e satinati permettono di creare look dai più naturali ai più sofisticati e le varie proposte si adattano perfettamente ai diversi colori dell’iride. Per definire lo sguardo vengono abbinate alle palette le Classic Eyeliner Pencil in 6 tonalità: Black, Earth Brown, Aquamarine, Aubergine, Charcoal Grey e Midnight Blue. Per completare il trucco occhi una passata del nuovo Grow Luscious Plumping Mascara.

Le labbra possono essere naturali o accentuate purchè luminose con i Super Lustruos Lipstick in Shine Line Pink, rosa tenue, e Abstract Orange, rosso aranciato. Per completare il look non è previsto l’uso del blush ma solo un velo di terra per scolpire i punti chiave del viso con la Revlon Sun Powder nella tonalità Sun che può essere utilizzata anche solo sulle guance al posto del blush appunto e che si adatta a vari tipi di incarnati.

Infine le unghie rispettano tutti i must della stagione con ispirazione ai metalli preziosi, con il Silver Dollar, argentato, e il Gold Coin, dorato, oppure scintillanti con il Facet of Fuchsia, fucsia con glitter, o ancora un grigio cemento, lo Smoky Canvass.